in

Calciomercato Napoli, la Roma ci riprova per Dries Mertens con 3,5 milioni più bonus

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

Nuovo tentativo della Roma per Dries Mertens. I giallorossi avevano manifestato un certo interesse verso il belga alcuni mesi fa. Adesso che il giocatore tentenna e tarda a rinnovare con gli azzurri, gli altri club ne stanno approfittando per inserirsi. L’attaccante sarebbe molto gradito al tecnico Paulo Fonseca.

Secondo il Corriere dello Sport la Roma avrebbe già offerto un triennale da 3,5 milioni di Euro a stagione più bonus. Il diretto interessato avrebbe reagito rispondendo con un sorriso sardonico, sapendo di avere altre proposte. Prima dell’emergenza del Coronavirus, Aurelio De Laurentiis lo aveva quasi convinto a firmare un contratto da 4,5 milioni netti per due anni con un bonus di 2,5 milioni alla firma. In Italia anche l’Inter sta puntando Dries Mertens, facendo leva pure sulla presenza del suo connazionale Romelu Lukaku a Milano. Non mancano poi gli estimatori all’estero. Insomma, anche se non dovesse rinnovare, per il giocatore non sarà facile decifrare il proprio futuro.

Scritto da Emanuele

Hamsik-Cina: Ancelotti lo chiama

Napoli, i ricordi di Gennaro Iezzo: “Marek Hamsik un giocatore straordinario che non è mai stato portato a livelli importanti”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Calciomercato Napoli: problemi col rinnovo di Piotr Zielinski, Aurelio De Laurentiis si impunta sui danni d’immagine