in

Calciomercato Napoli: José Callejon vuole rimanere, ma Valencia, Siviglia e Atletico Madrid lo puntano

Josè Callejon intende rimanere a Napoli. Se Dries Mertens appare indeciso sul suo futuro, lo stesso non si può dire per l’esterno spagnolo che in Campania si trova bene e gradirebbe restare in azzurro. Il tutto, però, non dipende solo da lui. Nei vari incontri svoltisi tra il suo procuratore Manuel García Quilón ed Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli non si sarebbe mai concretamente avvicinato alle richieste economiche del giocatore per prolungare il contratto.

Mancano meno di due messi alla scadenza ed è inevitabile che l’entourage del calciatore cerchi sul mercato soluzioni alternative. Valencia, Siviglia e Atletico Madrid farebbero carte false per averlo e sono pronte a pagare uno stipendio di tutto rispetto. La precedenza va pur sempre al Napoli, ma anche la tentazione di tornare in patria fa gola a José Callejon. Ad oggi non sono previsti prossimi incontri con la società e sta rimanendo tutto in fase di stallo.

Scritto da Emanuele

Klopp sul Napoli: ''Ancelotti non ha bisogno dei miei consigli. Ritiro? Non ho idea''

Calciomercato Napoli: il Liverpool vuole Kalidou Koulibaly, ma Aurelio De Laurentiis non abbassa le pretese

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – “Riecco il re! Ieri sera è tornato a Torino. CR7, pronto… via!”