in

Calciomercato Napoli, Fernando Llorente avrebbe rifiutato l’offerta dello Spezia

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle trattative e sulle prossime mosse del Napoli nel corso della trasmissione SportItalia Mercato. “Per quello che concerne Kalidou Koulibaly, la situazione è in una fase di stallo. Il calciatore, almeno per ora, non si muove da Napoli anche perché il Manchester City sembra essersi definitivamente defilato. Il Paris Saint-Germain è interessato al calciatore, ma per ora ci sono stati solo dei timidi contatti”.

“Fernando Llorente ha ricevuto una offerta dallo Spezia, ma non ha voluto prenderla in considerazione sia perché pretende un ingaggio molto elevato sia perché non vuole approdare in una squadra che lotta per la salvezza”, ha aggiunto il giornalista. L’attaccante spagnolo è destinato comunque a lasciare il Napoli in quanto il tecnico Gennaro Gattuso punterà certamente su altri centravanti. Non solo Victor Osimhen e Andrea Petagna, ma anche Dries Mertens, come noto, può ricoprire il ruolo di prima punta.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Futuro Ancelotti, spunta anche il Manchester City: è l'opzione per il dopo Guardiola

Calciomercato Napoli, anche l’Everton di Carlo Ancelotti sta pensando ad Arkadiusz Milik: l’idea è il prestito

TUTTOSPORT – Napoli, Amin Younes potrebbe rimanere in azzurro