in

Calciomercato Napoli, anche l’Everton di Carlo Ancelotti sta pensando ad Arkadiusz Milik: l’idea è il prestito

Futuro Ancelotti, spunta anche il Manchester City: è l'opzione per il dopo Guardiola

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile futuro di Arkadiusz Milik nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”. “In Premier League, oltre al Tottenham, per Milik c’è un timido sondaggio dell’Everton di Carlo Ancelotti, che negli ultimi giorni di mercato potrebbe chiederlo in prestito. Il Napoli, pur di cederlo, potrebbe prima rinnovare il contratto del polacco e poi cederlo in prestito pur di liberarsene”.

Dopo che è saltato il passaggio di Arkadiusz Milik alla Roma, l’attaccante polacco è rimasto fuori rosa e se non accetterà nuove eventuali destinazioni resterà in tribuna per un anno. Il rischio è chiaramente quello di perdere gli Europei. Insomma, si è venuta a creare una situazione che non conviene a nessuno. Il calciatore sarebbe comunque propenso ad accettare una destinazione in Premier League e i prossimi giorni saranno sicuramente decisivi per definire il suo futuro. Il tempo stringe e a Napoli non c’è più spazio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Luperto verso il rinnovo. Pronto il contratto fino al 2024

Calciomercato Napoli, anche Sebastiano Luperto è in uscita: possibile prestito a Crotone

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Calciomercato Napoli, Fernando Llorente avrebbe rifiutato l’offerta dello Spezia