in

Calciomercato Napoli, caso Arkadiusz Milik: rischia di non giocare nell’anno che porta all’Europeo

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Dalla finale di Coppa Italia è arrivata solo una conferma, come scrive quest’oggi Tuttosport in merito alla necessità della Juventus di avere una punta capace di occupare l’area di rigore. Il principale candidato a ricoprire questo ruolo è sempre Arkadiusz Milik, proprio lui che, ironia della sorte, sostuì Gonzalo Higuain a Napoli. Serve però l’accordo con Aurelio De Laurentiis che chiede 40 milioni di Euro senza contropartite tecniche. Probabile il braccio di ferro, conterà a questo punto volontà del giocatore con il contratto in scadenza l’anno prossimo.

“Se non accettasse uno o più giocatore da scegliere tra Bernardeschi, Romero, Rugani, Pellegrini e Mandragora, ADL perderebbe Milik gratis tra un anno. Se però un altro club presentasse un’offerta gradita al Napoli ed il polacco si impuntasse nel volere solo la Juventus, rischierebbe di stare ai margini nell’anno che porta all’Europeo”, scrive il giornale. Chissà che Gennaro Gattuso non punti maggiormente sul polacco in queste settimane…

Scritto da Emanuele

Mertens e Callejon messi ai margini da Ancelotti. Partenza in vista. La situazione

Calciomercato Napoli, la previsione di Enrico Fedele: “Credo che tra Callejon e la società possa esserci un riavvicinamento”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Ilaria D’Amico contro la sorella di Cristiano Ronaldo: “I familiari non devono diventare commentatori”