in

Bookmaker: crolla la quota dell’esonero di Ancelotti

Sisal Matchpoint, crolla la quota dell’esonero di Ancelotti. Si gioca quasi alla pari, è il favorito tra tutti gli allenatori

Bookmaker: crolla la quota dell'esonero di Ancelotti

Bookmaker: crolla la quota dell’esonero di Ancelotti. L’esonero dell’attuale tecnico partenopeo è il più appoggiato tra tutti i ”papabili”.

Bookmaker: crolla la quota dell’esonero di Ancelotti – Il tema allenatore tiene ancora banco in casa Napoli. La situazione legata a Carlo Ancelotti continua infatti a farsi sempre più delicata, con i principali Bookmaker che iniziano ad appoggiarne il suo addio anticipato entro il 31 dicembre con una quota di 2.75. Impensabile almeno fino a qualche settimana fa, quando il valore si aggirava a 10/1 e prima ancora a 30/1. Uno sbalzo verso il basso che è stato chiaramente ‘pilotato’ dalle ultime vicissitudini nella sede partenopea.

Esonero Ancelotti, la situazione resta in bilico

ADL, nonostante un colloquio telefonico avuto poco dopo il match pareggiato 0-0 contro il Genoa, continua a chiedere una svolta non solo al suo allenatore ma a tutta la squadra. In caso di risultati nuovamente mancati, infatti, non si esclude una possibile decisione che avrebbe comunque del clamoroso.

Panchine traballanti, ci sono anche Liverani e Montella tra i ‘papabili’

LE QUOTE DEI RIMANENTI ALLENATORI – Tra tutta la lista disponibile nei bookie per gli scommettitori, come detto, Carlo Ancelotti al momento è favorito per essere esonerato dal suo incarico entro il 31 dicembre 2019. Tuttavia, anche altre situazioni in bilico spingono il betting a muoversi verso un possibile esonero. Segue successivamente Walter Mazzarri a 3.50. Vincenzo Montella si gioca invece a 4.50, mentre Fabio Liverani ha visto scendere la sua quota fino a 4.00. Situazioni simili anche per Claudio Ranieri, De Zerbi e Pioli: rispettivamente a 5.00, 5.00 e 6.50.

Portogallo-Lituania: video gol tripletta Cristiano Ronaldo

Portogallo-Lituania: video gol tripletta Cristiano Ronaldo

Esclusiva CMN, Biafora(IlTempo):'Se Florenzi continuerà a non giocare, farà le sue valutazioni'

Esclusiva CMN, Biafora(IlTempo):’Se Florenzi continuerà a non giocare, farà le sue valutazioni’