SKY – Allenatore Napoli, su Ancelotti valutazioni in corso di ADL. Ogni discorso su Ancelotti è la priorità assoluta rispetto al resto del mercato
SKY – Allenatore Napoli, su Ancelotti valutazioni in corso di ADL – Continua a tenere banco in casa Napoli la posizione dell’attuale allenatore Carlo Ancelotti. Dopo alcune voci che rimbalzavano poco dopo il pareggio di 0-0 ottenuto contro il Genoa, il presidente Aurelio De Laurentiis ha optato per non prendere decisioni clamorose in vista di un’importante serie di partite che si disputeranno dopo la sosta ( Milan e Liverpool in primis ). La fiducia però è a tempo: tanto che ogni discorso di mercato sembrerebbe rinviato a data da destinarsi in attesa di capire quale tecnico siederà nei prossimi mesi sulla panchina azzurra. Per questo motivo al momento le trattative sono in stand-by in attesa di un miglioramento dei risultati che ADL ha espressamente chiesto al proprio tecnico durante l’ultima telefonata tra i due.
Allenatore Napoli, Di Marzo, Sky: ‘L’attenzione di ADL su Ancelotti’
Intervenuto dal WyScout Forum di Amsterdam, Gianluca Di Marzo, giornalista di Sky, spiega l’attuale situazione in casa Napoli. Le parole, riportate anche da Tuttonapoli.net, sono piuttosto significative sul grado di incertezza legato al futuro di Carletto: “Gennaio? Per come lavora di solito a gennaio, per il Napoli non sarà un mercato florido. O cambi e rivoluzioni tante facce, tra chi vuole andare o ha perso gli stimoli, o capisci se ci sono altre responsabilità. Credo che l’attenzione del Napoli sia su Ancelotti sì o no, se sia l’allenatore giusto per il Napoli. Farà le sue valutazioni De Laurentiis dopo il girone Champions e poi deciderà che strategia attuare”.
La permanenza di Ancelotti non è cosa sicura
Situazione dunque tutta da definire: la permanenza di Carlo Ancelotti non è cosa certa e molto dipenderà da quanto di positivo riuscirà a trarre dai prossimi test. La deadline è fissata per la partita di Champions League che si disputerà il 10 dicembre contro il Genk, che di recente ha sollevato dalla sua posizione l’ormai ex allenatore Mazzu.