in

Aurelio De Laurentiis scrive a FIGC e Lega: vuole il rinvio di Juventus-Napoli “senza ulteriore indugio”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Aurelio De Laurentiis ha risposto poco fa con una lettera a Federcalcio, Lega, Juventus e Giudice Sportivo. “Non potevamo partire. La Asl ha preso in considerazione la possibilità della deroga prevista dal protocollo, ma non ci ha dato il via libera. Dovete rinviare la partita. Si osserva, in proposito, come la ASL Napoli 2 Nord abbia precisato (…) l’insussistenza delle condizioni per autorizzare la trasferta dei calciatori in isolamento a Torino. Così come la ASL Napoli 1 Centro ha confermato la totale condivisione con quanto riferito dal Gabinetto del Presidente della Giunta Regionale Campania secondo cui i soggetti destinatari della nota ASL di data odierna sono tenuti a non allontanarsi dal domicilio”.

“(…) Vogliate prendere atto del fatto che la scrivente non è stata autorizzata ad effettuare la trasferta di Torino per determinazione degli enti pubblici preposti. (…) Si rinnova l’istanza, alla Lega Nazionale Professionisti Serie A, di voler disporre, senza ulteriore indugio, il rinvio della gara ad altra data, per determinazione delle competenti autorità”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Napoli, Paolo Del Genio esulta per Tiemoue Bakayoko: “Ha fisicità e tecnica per giocare a 3 e a 2”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Andrea Agnelli parla a Sky: “Aurelio De Laurentiis mi ha chiesto di rinviare, ma la Juventus si attiene ai regolamenti”