in

Andrea Agnelli parla a Sky: “Aurelio De Laurentiis mi ha chiesto di rinviare, ma la Juventus si attiene ai regolamenti”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

La Juventus è allo stadio con tanto di tifosi. Il presidente Andrea Agnelli si è presentato ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita col Napoli che non si giocherà. “E’ doveroso essere qui, bisogna fare chiarezza. Abbiamo protocolli molto chiari in caso di positività, si applica il protocollo Figc che rimanda ad una circolare che è stata approvata dal Cts, sappiamo tutti cosa fare andando in isolamento fiduciario in una struttura indicata. Questo ci permette di continuare a giocarci. Il protocollo è stato studiato con federazione e governo, è evidente che è un documento vivo, poi scopriamo delle cose non studiate a tavolino, ma l’importante è voler giocare e la lealtà sportiva, le casistiche poi ci faranno perfezionare il protocollo. La priorità è la salute”.

“Se ho sentito De Laurentiis? Mi ha scritto un messaggio sul rinvio, io gli ho scritto che la Juventus si attiene come sempre ai regolamenti. Poteva anche essere una richiesta legittima, ma noi seguiamo le norme, come in ogni altra industria. Se il protocollo sia da rifare non spetta a me dirlo, ci atterremo a questo o ad un altro, non c’è nessun settore della vita che è immune”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Aurelio De Laurentiis scrive a FIGC e Lega: vuole il rinvio di Juventus-Napoli “senza ulteriore indugio”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, Alfredo Pedullà rivela: “Arkadiusz Milik non ha aperto alla Fiorentina”