in

Atalanta-Napoli 3-1: Hirving Lozano riaccende la speranza, Victor Osimhen si mangia il pari

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Il Napoli si presenta a Bergamo per cercare la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Niente difesa a 3, in avanti c’è il tridente con Victor Osimhen. Nei minuti iniziali Lorenzo Insigne trova le uniche due conclusioni degli azzurri: prima il colpo di biliardo tipico del repertorio, che però riesce male, poi la botta da fuori che termina di poco a lato. L’Atalanta lascia l’iniziativa al Napoli e copre alla perfezione tutti gli spazi. Non appena si ritrova con un minimo di libertà, l’ex Duvan Zapata pesca il jolly e al 10′ spara una fucilata da fuori area sulla quale David Ospina è impotente. Dopo 5 minuti ci pensa Matteo Pessina a raddoppiare.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Nella ripresa Hirving Lozano riaccende la luce: aggancio al volo di fronte a Pierluigi Gollini, che riesce a opporsi la prima volta, ma non la seconda. Al Napoli basterebbe il pari per passare, ma al 74′ Victor Osimhen si divora il gol calciando praticamente addosso al portiere orobico. Nel momento migliore degli azzurri, però, l’Atalanta va sul definitivo 3-1 con Matteo Pessina. Gli orobici vanno meritatamente in finale e affronteranno la Juventus per la conquista della Coppa Italia.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne

Atalanta-Napoli 2-0 all’intervallo: gli azzurri non riescono quasi mai ad arrivare sul fondo

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Atalanta-Napoli: “Dobbiamo fare i complimenti a tutti”