in

Antonio Corbo è sicuro: “La squadra sta meglio e il problema è solo la condizione, non vicende extra-campo”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Il giornalista de la Repubblica Antonio Corbo è intervenuto in queste ore a Radio Marte per commentare la vittoria del Napoli sul Benevento. Sono sempre molto prudente. Come quando c’è da criticare mi limito e cerco di essere equilibrato, devo farlo anche nell’ottimismo. Non possiamo prescindere da un elemento: il Benevento. Ieri, il Benevento è stato inguardabile: il Napoli ci è andato a nozze. Nella situazione di assoluto vantaggio concessa, stranamente, al Napoli, ho visto delle cose oggettivamente positive”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Innanzitutto ogni giocatore era al posto suo, senza le stravaganze di Eljif Elmas che galleggiava a sinistra per poi venir distrutto dal Granada. Si è visto che la squadra sta meglio e il problema è solo la condizione. Questo fatto ci aiuta a capire che la crisi che c’è stata, e ancora latente, non era dovuta all’allenatore, alle vicende extra-campo tra presidente Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, ma a condizione, disordine tattico, tensioni inutili e COVID. Spero che tutto sia passato, ma adesso mi aspetto una verifica nelle prossime due partite”.

Scritto da Emanuele

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Napoli, Salvatore Bagni è sicuro: “Abbiamo visto un ottimo Faouzi Ghoulam”

Salvatore Caiazza sottolinea: “Aurelio De Laurentiis avrebbe pagato la penale alla Juve pur di riabbracciare Maurizio Sarri”