in

Antonio Corbo consiglia: “Aurelio De Laurentiis deve portare la squadra in ritiro”

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato del momento degli azzurri nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “De Laurentiis non deve esonerare Gattuso perché al momento non c’è un allenatore di ricambio. Sarri o Allegri? Sono allenatori che costano molto e dovrebbero staccarsi dalla Juventus. Per il Napoli significherebbe spendere il triplo. Parliamo di cose possibili. Per me c’è una sola soluzione: De Laurentiis deve portare la squadra in ritiro, presentarsi lui e assicurare a Gattuso che non lo caccerà fino a fine campionato, stipulando un patto di lealtà per raggiungere l’obiettivo Champions”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Il presidente da questo momento deve vivere lealmente e affettuosamente con la squadra questi ultimi mesi per vedere se cambia qualcosa. Gattuso deve sentire la sua fiducia”, ha aggiunto il giornalista. L’ultima volta che al Napoli è stato proposto il ritiro si verificò l’ammutinamento della squadra. Cosa succederà stavolta?

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

GAZZETTA – “Bene l’offerta di DAZN, garanzie sulla tecnologia”

Luciano Moggi sottolinea: “Tutti sognano Maurizio Sarri, ma le minestre riscaldate non sono mai buone”