in

Antonio Conte ai saluti: “Abbiamo riportato l’Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte ha lasciato l’Inter e salutato tutti i nerazzurri con un lungo post su Instagram. “Che percorso in questi due anni! Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati. No scuse, no alibi, ma solo lavoro, lavoro e lavoro, unito al rispetto ed all’educazione. Abbiamo riportato lo scudetto all’Inter dopo 11 anni, ma soprattutto riportato l’Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione. GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo!”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e Tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni. Ai Tifosi dell’Inter mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza. L’immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall’anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE! Ad Maiora Semper!!! Antonio”.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

“Sarebbero volate parole grosse”: il retroscena di Napoli-Verona raccontato dal giornalista Paolo Trapani

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso pronto per i viola: con il consenso del Napoli sarà a Firenze nei prossimi giorni