in

Gennaro Gattuso pronto per i viola: con il consenso del Napoli sarà a Firenze nei prossimi giorni

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

“Fiorentina, Gattuso già al lavoro. Ribery-Vlahovic i primi temi sul tavolo”, scrive La Nazione. Gennaro Gattuso potrebbe essere presentato dai viola solo a luglio dopo la fine del contratto con il Napoli, ma non è da escludere una visita a Firenze del tecnico nei prossimi giorni. Solo se il Napoli darà il suo consenso, però. Uno dei primi nodi da sciogliere per il nuovo mister sarà quello relativo a Franck Ribery, storico avversario nella finale dei Mondiali del 2006. I due, come confermato dal francese alla Partita del Cuore, hanno già avuto modo di parlare.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’ex Bayern Monaco dovrebbe restare alla Fiorentina, ma sarà decisivo il colloquio tra le parti. Altro nodo è quello di Dusan Vlahovic, esploso nel girone di ritorno. Rocco Commisso punta al rinnovo e l’arrivo di Gennaro Gattuso, segnale delle ambizioni del club, potrebbe stimolare il classe 2000 a firmare per continuare la sua avventura personale a Firenze.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte ai saluti: “Abbiamo riportato l’Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione”

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Aurelio De Laurentiis ha avvisato Luciano Spalletti: Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz potrebbero essere ceduti