Andrea Petagna ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita con il Crotone, vinta dal Napoli per 0-4 all’Ezio Scida anche grazie a un suo goal. “L’importante oggi era vincere, sono contento per il goal e ringrazio Dries per l’assist. Ho sofferto per le cose non belle dette dopo l’AZ, ma ora dobbiamo rialzarci e provare a qualificarci in Europa. La concorrenza c’è. Questo migliora tutti quanti in allenamento e fa bene alla squadra: oggi era la prima volta che giocavo 90 minuti da luglio, ora lavoriamo forte per farci trovare sempre pronti”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Siamo una squadra forte e ci alleniamo molto bene. Abbiamo subito critiche ingiuste, ci è mancato qualcosa in zona goal ma dobbiamo continuare su questa strada, possiamo essere davvero competitivi”, ha aggiunto l’attaccante. Quest’estate l’ex SPAL sembrava destinato a diventare una pedina di scambio in fase di mercato, poi è riuscito a convincere Gennaro Gattuso per rimanere in rosa.