in

Bruno Giordano rassicura i tifosi: “Lorenzo Insigne come Francesco Totti e Mauro Icardi? È una cosa diversa”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l’ex azzurro Bruno Giordano. “Spalletti è un buonissimo allenatore. Può valorizzare i suoi giocatori, ma non deve soltanto fare questo ma portare risultati, come tutti gli allenatori. Vedremo che obiettivo gli darà la società. Insigne come Totti e Icardi? E’ una cosa diversa. Insigne è nel pieno della sua maturità, credo che abbia problemi con il presidente. Credo che Spalletti sia contento di allenarlo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Lazio con Sarri? Si ripartirebbe da un allenatore molto bravo, la novità potrebbe essere il cambio modulo. I tifosi infatti erano stanchi del 3-5-2, pur stimando Inzaghi. Già questa novità potrebbe essere vista come qualcosa di positivo. Ma anche qui conteranno i risultati. La Lazio un ridimensionamento per Sarri? Solo vedendo gli ultimi anni, quando è stato al Napoli, ma anche al Chelsea e alla Juventus. ma prima per lui sarebbe stato un lusso. Se si aspetta che Lotito gli faccia una squadra che in 2-3 anni che lotti per lo Scudetto non credo sia possibile. Lo dice la storia degli ultimi anni”.

Scritto da Emanuele

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

Napoli, l’Assessore allo Sport rivela: “Statua di Diego Armando Maradona? Abbiamo avuto una spiacevole battuta d’arresto”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Arkadiusz Milik contro i tifosi del Napoli: “A volte avevo anche bisogno di stare un po’ tranquillo, e Marsiglia ora mi dà questa tranquillità”

Back to Top