in

Arkadiusz Milik contro i tifosi del Napoli: “A volte avevo anche bisogno di stare un po’ tranquillo, e Marsiglia ora mi dà questa tranquillità”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Arkadiusz Milik ha dedicato un pensiero polemico ai tifosi del Napoli nel corso di un’intervista ad una radio polacca. “Non voglio paragonare Marsiglia a Napoli, sono due città totalmente differenti. Sicuramente entrambe molto belle, e sicuramente Marsiglia è molto più tranquilla rispetto a Napoli. Non abito al centro di Marsiglia ma a pochi chilometri. Però ho sentito che anche qui ci sono delle zone in cui i tifosi vogliono stare vicino la squadra ed a contatto con i giocatori. Non nascondo che a Marsiglia mi sto riposando da tutto quello che ho vissuto a Napoli, dove venivo in continuazione fermato per strada dai tifosi. In Francia era tutto chiuso per la pandemia, non so se fosse cambiato qualcosa con i locali aperti, ma comunque ora per me vivere a Marsiglia è molto più facile”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non nascondo che è veramente l’ideale per me ora, infatti a volte ho voglia di andare fuori a bere un caffè tranquillo e qui è possibile. Dopo 4 anni di Napoli invece dove i tifosi appena ti vedono ti assalgono, da una parte è anche bello l’affetto dei tifosi, però dopo un po’ è stancante tutto questo, ed è veramente molto pesante, a volte avevo anche bisogno di stare un po’ tranquillo, e Marsiglia ora mi dà questa tranquillità”.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Bruno Giordano rassicura i tifosi: “Lorenzo Insigne come Francesco Totti e Mauro Icardi? È una cosa diversa”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Stefano Sorrentino crede in Gennaro Gattuso: “Già si vedeva che potesse diventare un grande tecnico”