Maurizio Sarri è stato superato sul traguardo e non è la prima volta. Il Corriere della Sera sottolinea che l’avvento a sorpresa di José Mourinho sulla panchina della Roma potrebbe risultare come una reminiscenza per l’ex tecnico del Napoli, che fino a qualche giorno fa era pronto ad approdare nella capitale. “Non è la prima volta che Maurizio Sarri vede lo striscione del traguardo ma viene beffato al fotofinish. Nella primavera del 2015 fu a un passo dal Milan, ma nonostante il flirt con Adriano Galliani gli fu fatale l’orientamento politico, troppo sbilanciato a sinistra e perciò incompatibile per una serena convivenza con Silvio Berlusconi”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“I Friedkin hanno scelto Mourinho e ora il tecnico toscano (a cui la Juve a questo punto deve versare 2,5 milioni per poter esercitare il diritto di recesso) è ritornato alla casella di partenza del Monopoli. Sarri spera di tornare in Premier. Lo hanno sondato Tottenham ed Arsenal anche se finora i colloqui avuti dal suo agente Ramadani non sono stati approfonditi”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.








