in

Bruno Longhi sottolinea: “Con Faouzi Ghoulam il Napoli ha perso tre giocatori in uno”

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Il giornalista Bruno Longhi ha parlato in queste ore del momento attuale degli azzurri ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. “Ho visto un calciatore superlativo al Meazza l’altra sera, parlo di Piotr Zielinski. Mi è piaciuto tantissimo, così come Kalidou Koulibaly, veramente straordinario contro i rossoneri. Anche Hysaj ha giocato un ottimo match devo dire, il Napoli ha giocato molto bene, ho visto situazioni di gioco veramente importanti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Vedo un Napoli in netta ripresa, peccato che nella società ci sia un matrimonio che non viene consumato. Ormai è così chiaro, non viene più consumato perché non c’è amore tra le parti in causa. Peccato anche per la situazione di Ghoulam, il Napoli ha perso tre giocatori in uno, sa fare molto bene le varie fasi. E’ un elemento molto importante. Rigore? E’ un rigorino, e il Milan non avrebbe meritato di pareggiarla”, ha aggiunto Bruno Longhi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Sarri e De Laurentiis - cena di fine anno

Napoli, Ciro Venerato rivela: “Qualora il presidente Aurelio De Laurentiis lo chiamasse, Maurizio Sarri non rifiuterebbe di incontrarlo”

Christian Maggio non si nasconde: “A Napoli da dirigente? Le mie porte sono sempre aperte”