in

Christian Maggio non si nasconde: “A Napoli da dirigente? Le mie porte sono sempre aperte”

Christian Maggio, oggi giocatore del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. “A Lecce sto passando un bel momento, nel calcio bisogna godersi ogni situazione. Quella del Napoli a Milano è stata una vittoria molto importante, sono stati novanta minuti sul pezzo. E’ stato importante vincere al Meazza, farà morale. Il Napoli c’è, possono arrivare altri risultati importanti da qui fino alla fine del campionato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso? Rino mi piace molto, gli auguro il meglio perché secondo me è un grande allenatore. Non è mai facile avere continuità. Benitez e Sarri? Sono stati due allenatori diversi per tanti punti di vista. Chiunque arriverà a Napoli sarà ben accetto. Si spera che chi arriverà possa dare la sua impronta per far tornare la squadra a grandi livelli. Se tornerei a Napoli da dirigente? L’ho sempre detto, le mie porte sono sempre aperte. Ma voglio giocare ancora, poi deciderò in futuro. Ghoulam? Bisogna dargli supporto, giusto abbia mandato un messaggio. Ha passato momenti difficili, ma è forte ed ha la testa giusta. Supererà questo momento, in questo periodo rifletterà, gli auguro di tornare in forma il prima possibile”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Bruno Longhi sottolinea: “Con Faouzi Ghoulam il Napoli ha perso tre giocatori in uno”

Rinnovo Sarri: novità.

Alfonso De Nicola è sicuro: “Non credo a un ritorno di Maurizzio Sarri al Napoli, a De Laurentiis le minestre riscaldate non piacciono”