in

Alfonso De Nicola è sicuro: “Non credo a un ritorno di Maurizzio Sarri al Napoli, a De Laurentiis le minestre riscaldate non piacciono”

Rinnovo Sarri: novità.

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto in queste ore ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. “Non credo a un ritorno di Sarri al Napoli, a De Laurentiis e al resto della dirigenza le minestre riscaldate non piacciono. E’ questo il motivo per il quale non sono tornato nello staff medico. A me piacerebbe tornare a lavorare nel Napoli, ma come faccio se non mi chiamano? Sento l’affetto dei tifosi, forse con me si sentivano tranquilli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Vedo che c’è tanto amore anche nei confronti di Sarri, ma non credo che tornerà in azzurro. Quando sei nel Napoli, devi restarci. Se vai via, non torni più. E’ un peccato, perché il Napoli ha lasciato partire tanti personaggi importanti. Penso a Paolo Cannavaro, che adesso lavora come vice allenatore in Cina. L’avrebbe potuto fare benissimo nel Napoli”, ha aggiunto Alfonso De Nicola.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Christian Maggio non si nasconde: “A Napoli da dirigente? Le mie porte sono sempre aperte”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Arkadiusz Milik non le manda a dire: “Il Napoli mi disse: ‘O rinnovi o te ne vai’. Ero molto frustrato”