in

Napoli, Giuseppe Bruscolotti ne approfitta: “Io prenderei Francesco Acerbi”

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

L’ex difensore e capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri e sul mercato ai microfoni di Canale 21, nel corso della trasmissione ‘Tutti in ritiro’. “Se prenderei Francesco Acerbi al Napoli? Sì, perché come difensore sarebbe il massimo ed è anche italiano, però bisogna considerare pur sempre l’anagrafe e la spesa. Dobbiamo capire se il Napoli sia davvero orientato ad investire tanti soldi per un giocatore di quella età”.

Sokratis Papastathopoulos? Ha esperienza, sarebbe utile. Marcos Senesi? E’ un argentino e gli argentini, lo sappiamo, a Napoli hanno sempre fatto bene. Le idee ci sono, ma tutto dipenderà dall’asticella del mercato e da quanto verrà alzata. Kalidou Koulibaly ha avuto un rendimento altalenante, la sua annata è stata travagliata, condizionata anche dall’infortunio che non gli ha fatto avere la forza dirompente vista nelle passate stagioni”, ha aggiunto l’ex calciatore. Manca poco all’inizio del campionato e il Napoli deve completare ancora parecchie operazioni.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

Peppe Iannicelli sconsiglia Federico Chiesa al Napoli: “Non riesce a consacrarsi”

Giuntoli su Darmian

Calciomercato Napoli, la Lazio ha chiesto 15 milioni per cedere Francesco Acerbi