in

Walter Novellino difende Gennaro Gattuso: “Non mi piace questo accanimento, è normale avere un confronto”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Walter Novellino, ex allenatore di Napoli, Torino e Livorno, è intervenuto nelle ultime ore ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. “Il confronto tra l’allenatore e i giocatori è costruttivo. Un allenatore ha il dovere di fare un punto della situazione e nessuno deve prendersela. Io ho sempre avuto un tipo di rapporto vero con il mio spogliatoio: magari qualcuno non era d’accordo, ma andavo avanti per la mia strada. La sconfitta del Napoli è stata brutta ma fino all’altro giorno ha sempre giocato bene”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Personalmente non mi piace questo accanimento contro Gattuso, ripeto è normale avere un confronto. Il Napoli ha pagato anche giocatori che hanno fatto fatica dopo la nazionale, tipo Di Lorenzo. Sicuramente questa è una difficoltà, simile a tutti gli allenatori delle squadre top. Non dobbiamo creare un caso. I giocatori devono pensare a giocare”, ha aggiunto Walter Novellino, che crede molto in Gennaro Gattuso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Il dilemma sul goal di testa di Zlatan Ibrahimovic: colpa di Alex Meret o di Kalidou Koulibaly?

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino difende Gennaro Gattuso: “Dire che capisce poco di calcio è una cosa che fa male”