in

Vincenzo Spadafora si congratula con Gennaro Gattuso: “Un esempio, soprattutto per i più giovani”

IL MATTINO - Gattuso e ADL firmano il ''patto d'onore''

“Voglio fare un appello a tutti i ragazzini che soffrono quando hanno qualcosa di strano e non si vedono belli allo specchio. La vita è bella e bisogna affrontarla senza nascondersi. I miei ragazzi hanno sofferto in questi giorni nel vedermi così. Ho sentito in giro dire che sono morto, che ho un mese di vita… State tranquilli che non muoio, sono vivo. Ho una malattia immune, si chiama miastenia, ringrazio i medici che mi curano. Sono dieci anni che ci soffro, è la terza volta che mi succede: questa volta mi ha preso forte. Passerà, l’occhio tornerà a posto. Non sono bello da vedere ma state tranquilli: passerà anche questo”. Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso di ieri sera hanno lasciato il segno.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Attraverso il proprio profilo Facebook, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha elogiato dunque il tecnico del Napoli. “Trovo davvero di grande significato queste parole di Gennaro Gattuso. Un esempio, soprattutto per i più giovani a non arrendersi mai davanti alle difficoltà della vita e a superarle anche attraverso lo sport”.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Antonio Corbo sottolinea: “Il Napoli trasforma le fasce in zone rosse con un giorno di anticipo”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Aurelio De Laurentiis sbotta: “Non voglio prendermela con Andrea Pirlo dandogli del ‘pirla'”