Durante “Maracanà”, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il tecnico Vincenzo Montefusco, che ha parlato anche del Napoli. “Sono di quelli che all’inizio dell’anno hanno pensato che il Napoli fosse competitivo per lo scudetto. Il Napoli si è tolto i punti da solo. Nel momento di difficoltà, la società non ha capito che per far lavorare un allenatore bisognava stargli vicino. Chi ha combinato il guaio è stata la presidenza, così come Gattuso che in certi momenti era meglio se si fosse tagliato la lingua”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Quando poi la squadra ha ritrovato tutti i suoi calciatori ha fatto capire che poteva lottare per il titolo. Ha anche sbagliato il modulo all’inizio, perché era impossibile giocare con tre punte di quel tipo. Sono un sarriano, mi sono divertito con lui. Di Spalletti posso dire che l’ho avuto due mesi ad Empoli, come giocatore. E’ un grande allenatore, caratterialmente non so come si troverebbe”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.