in

CDS – Il Napoli ha chiesto Rodrigo De Paul all’Udinese: servono 35 milioni

Calciomercato Napoli: suggestione De Paul, può arrivare a gennaio

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la vittoria della Juventus sul campo del Sassuolo, che tiene i bianconeri in lotta per il quarto posto: “Juve fino alla fine. La zona Champions è a un punto. Pioli e Gasp secondi davanti a Gattuso”. Di spalla spazio al caso Superlega: “UEFA, scatta l’inchiesta sui club ribelli”. Sempre di spalla le parole del presidente FIGC Gabriele Gravina sulla riforma del campionato: “Serie A a 18 ma prima del 2024”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto ufficialmente Rodrigo De Paul all’Udinese. L’argentino si è messo in mostra anche allo stadio Diego Armando Maradona martedì scorso con l’assist per la rete di Stefano Okaka. Il giornale fa sapere che l’argentino è uno dei principali obiettivi del Napoli per la prossima stagione. La società azzurra ci sta provando, pur sapendo che la concorrenza è tanta. La valutazione è di circa 35 milioni di Euro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

Vincenzo Montefusco sottolinea: “Chi ha combinato il guaio è stata la presidenza, così come Gennaro Gattuso che in certi momenti era meglio se si fosse tagliato la lingua”

Lorenzo Insigne al Napoli

GAZZETTA – La questione del rinnovo di Lorenzo Insigne non è secondaria