in

Vincenzo Italiano sottolinea: “I meriti sono tutti da dare al Napoli. Victor Osimhen mette in difficoltà tutte le difese”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta rimediata con il Napoli. “C’è poco da dire, è stata una partita nata male. I meriti sono tutti da dare al Napoli che con l’atteggiamento aggressivo che ha avuto non ci ha permesso di giocare. Affrontare un Napoli in questo stato è difficile per tutti, figuriamoci per lo Spezia. Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, poco coraggiosi. Nelle ultime tre partite dovremo essere diversi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Osimhen mette in difficoltà tutte le difese, in questo momento sta bene sia lui che i compagni. Per noi era dura. Abbiamo cercato di prepararla per arginarli, ma non c’è stato nulla da fare. Quello che dobbiamo cercare di fare ora è mantenere questo vantaggio in classifica. Pressione psicologica? Può essere, però forse l’unica fortuna che abbiamo è che mancano solo tre partite, di cui altre due in casa. Lo sforzo fatto per tutto il campionato ora qualcosina ci fa pagare. Dobbiamo cercare di trovare le energie per fare un ultimo sforzo e rimanere in questa categoria”.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Alessandro Alciato è sicuro: “La Federcalcio potrebbe escludere la Juventus dal prossimo campionato di Serie A”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sottolinea: “Per fortuna sono pochi quelli che c’erano a Firenze quel giorno di tre anni fa”