in

VIDEO / Incontro Fiorentina-Chiesa, parla Commisso

VIDEO / Incontro Fiorentina-Chiesa, il giocatore vuole andare via

VIDEO / Calciomercato Fiorentina: incontro per Chiesa, il calciatore non avrebbe chiesto la cessione. Commisso: ”Parliamo di rinnovo”

Aggiornamento ore 15:40 – L’incontro tra la dirigenza della Fiorentina e Federico Chiesa non avrebbe avuto come tema principale la cessione del calciatore. Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha fatto le seguenti precisazioni alla stampa locale: ”Chiesa sa quanto sia importante per noi, sa che da parte nostra e in particolare da parte mia non c’è mai stata una critica, mai una parola negativa contro di lui, però siamo una squadra e bisogna giocare insieme. E’ importante per la città e per i tifosi. L’incontro? Io stavo dormendo, ora vado a lavorare, credo che un giorno di questi parlerò con Enrico perché non lo conosco e non ci ho mai parlato – ha aggiunto Commisso -. Alcune cose su questa vicenda sono fake news”. 

VIDEO INCONTRO FIORENTINA CHIESA – E’ andato in scena da poco tempo l’incontro tra la dirigenza della Fiorentina e Federico Chiesa, con il quale vi sarebbe stata una vera e propria rottura negli ultimi giorni. Il giocatore, che piace molto a Inter e Juventus, avrebbe infatti chiesto la cessione. Per questo motivo Rocco Commisso, attuale patron della Fiorentina, è fortemente intenzionato a trattenere il Nazionale almeno fino al prossimo giugno.

Il video dell’incontro tra Chiesa e la dirigenza Viola

All’interno di un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del portale di FirenzeViola, viene ritratto il momento in cui i dirigenti viola raggiungono il luogo del summit scelto per parlare del futuro del calciatore.

 

Ultimissime Liverpool-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta, Sky e Sportmediaset

Ultimissime Liverpool-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta, Sky e Sportmediaset

SKY - Mercato Napoli: ADL può chiudere per Amrabat. C'è l'offerta

Amrabat a un passo dal Napoli: il calciatore arriverà a giugno!