in

Amrabat a un passo dal Napoli: il calciatore arriverà a giugno!

SKY - Mercato Napoli: ADL può chiudere per Amrabat. C'è l'offerta

Calciomercato Napoli: ADL spinge per Amrabat, ma c’è un nodo importante

27 DICEMBRE – Aggiornamento ore 12:50 – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ”Il Corriere del Mezzogiorno”, l’offerta sul piatto è pari a 10 milioni di euro. Il Napoli ha intenzione di portarlo all’ombra del Vesuvio nel mese di giugno e non si tratta del profilo principale cercato da ADL e Giuntoli per il mercato di gennaio.

AGGIORNAMENTO ORE 17:40Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta, ha dichiarato che sono stati ”Offerti 12 milioni di euro al Verona. Obiettivo chiudere subito per l’estate. Intesa con il centrocampista marocchino per un quinquennale da 1,4 milioni a stagione

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato e giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, in casa Napoli vengono valutati i profili di più centrocampisti. Nelle ultime ore però circola un nome forte che è quello di Sofyan Amrabat. L’emittente satellitare fa sapere infatti che i partenopei avrebbero già messo sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro, facendo decollare da subito la trattativa. C’è, tuttavia, un nodo piuttosto importante.

Leggi anche –> Calciomercato: Ibra-Hammarby, è tutto fatto? Incontro decisivo in corso

Il nodo della trattativa

Il centrocampista ha infatti già disputato una gara con il Club Brugge. Questo non gli permetterà di trasferirsi in un’altra squadra nel mese di gennaio. ADL avrebbe voluto infatti sin da subito chiudere l’operazione per rinforzare così il reparto centrale del Napoli.

Sul giocatore ci sarebbero anche delle pretendenti. Dalla Serie A l’interesse più forte è stato rilevato da Inter e Fiorentina, ma Cristiano Giuntoli al momento è quello che si è mosso prima.

Le cifre della possibile operazione

Le cifre dell’affare però potrebbero non essere quelle richieste dal Napoli. L’Hellas Verona pretenderebbe infatti un esborso economico più elevato rispetto a quanto proposto dalla società partenopea. La trattativa comunque si prevede lunga e non senza qualche insidia.

Leggi anche –> CM.COM – Il Manchester City vuole Fabiàn Ruiz. Blitz dei Citizien in corso

VIDEO / Incontro Fiorentina-Chiesa, il giocatore vuole andare via

VIDEO / Incontro Fiorentina-Chiesa, parla Commisso

Corriere della Sera – La squadra può chiedere il ritiro in caso di sconfitta ad Anfield