Il Napoli si ritrova a Verona per lasciarsi alle spalle le delusioni della Supercoppa Italiana, ma anche per approfittare degli errori delle big in cima alla classifica. Lo sa bene Hirving Lozano, che dopo appena 9 secondi sblocca il risultato dopo aver ricevuto palla direttamente da centrocampo. La sfera supera in maniera beffarda Federico Dimarco e così il messicano può battere Marco Silvestri per il secondo goal più veloce della storia della Serie A. Gennaro Gattuso non si scompone.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Gli azzurri, però, faticano a dominare e soprattutto a raddoppiare. Gli errori in disimpegno si notano. Al 33′, dunque, ecco il riscatto di Federico Dimarco, lasciato solo soletto in area, che buca facilmente Alex Meret dopo essere stato servito da Davide Faraoni. All’intervallo il risultato è di 1-1. Si scalda Dries Mertens.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.