in

Verona-Napoli 3-1: il goal fulmineo di Hirving Lozano illude

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Il Napoli si ritrova a Verona per lasciarsi alle spalle le delusioni della Supercoppa Italiana, ma anche per approfittare degli errori delle big in cima alla classifica. Dopo appena 9 secondi Hieving Lozano sblocca il risultato ricevendo palla direttamente da centrocampo. La sfera scavalca Federico Dimarco e così il messicano può battere Marco Silvestri per il secondo goal più veloce della storia della Serie A. Gli azzurri, però, faticano a dominare e soprattutto a raddoppiare. Gli errori in disimpegno si notano. Al 33′, dunque, ecco il riscatto di Federico Dimarco, lasciato solo soletto in area, che buca facilmente Alex Meret dopo essere stato servito da Davide Faraoni.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nella ripresa, il tracollo. Al 62′ Antonin Barak sigla il sorpasso in diagonale e al 79′ Mattia Zaccagni, desiderio di mercato del Napoli, firma il 3-1 di testa dopo una respinta di Meret, che permette ad Antonin Barak di crossare liberamente. Gli uomini di Gennaro Gattuso si spengono. Un altro insuccesso per gli azzurri.

Scritto da Emanuele

Verona-Napoli 1-1 all’intervallo: Hirving Lozano segna dopo 9 secondi

Lorenzo Insigne al Napoli

Pagelle Verona-Napoli, voti Sportmediaset e commento: Lorenzo Insigne “forse è ancora sotto shock”