in

Valter De Maggio rivela: “Gennaro Gattuso sta riflettendo sul fatto di riproporre domani sera la difesa a 3”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha fornito le ultime notizie in vista della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. “Gasperini infuriato dopo il pareggio contro il Torino, sta caricando a pallettoni la squadra. Anche Rino Gattuso dopo il k.o. rimediato a Genova e le occasioni create e purtroppo non concretizzate sta caricando la squadra. E’ in emergenza per l’infortunio di Manolas e allora sta riflettendo sul fatto di riproporre domani sera la difesa a 3 per giocare ancora una volta a specchio uomo contro uomo oppure una difesa a quattro considerando le indisponibilità di Manolas e di Koulibaly”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Ovviamente questo dubbio riguarda anche un po’ l’attacco perché bisognerà capire come sta Osimhen oppure decidere di puntare sulla fisicità di Petagna come accaduto a Genova con il Genoa oppure ripartire dai tre piccoletti ovvero Politano, Insigne a sinistra e Lozano come accaduto nel match contro l’Atalanta di Gasperini”.

Scritto da Emanuele

Sportmediaset - Iniziata la sfida Inter-Juventus per Gosens

Atalanta-Napoli di Coppa Italia in tv: orario diretta partita e dove vederla

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

Spezia, Vincenzo Italiano rivela: “Aurelio De Laurentiis si presentò negli spogliatoi. Fui vicino al Napoli”