in

Umberto Chiariello esplode: “Presidente, ti ci vuole Mary Poppins, comincia a fare pulizie!”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

Durante ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello, è tornato a parlare del possibile esonero di Gennaro Gattuso. “Volevo vedere undici vichinghi in calore andare all’attacco del Verona, ed invece oggi ho visto ‘Il ritorno del Monezza’. Sono stati infatti protagonisti il trio monezza, ossia il trio dell’area tecnica: Giuntoli, Pompilio e Gattuso. Voglio però sgomberare dagli alibi: la rosa non è stata sopravvalutata, è la terza più quotata d’Italia. Poi al centro del progetto Napoli della gestione Giuntoli chi c’è? Zielinski? Meret? Manolas? Vedremo se almeno Osimhen sarà un giocatore di valore. Ultimo alibi è che dopo Sarri bisognava rinnovare. Questa è una sciocchezza, perché il Napoli è stato rinnovato, oggi di quel Napoli sono rimasti solo due titolari: Koulibaly e Insigne e 5 in rosa su 25, quindi il rinnovamento è stato fatto male”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli di Gattuso che perde 8 partite su 18 si commenta da solo. Gattuso parla di veleno, ma quando lo dà questo veleno alla squadra? Gattuso, dovresti dimostrare l’uomo che dici di essere e rassegnare le dimissioni, perché hai consegnato una squadra che è sesta senza gioco e senza anima! Vedere: Koulibaly che va a farfalle, Insigne depresso, Zielinski ‘vorrei ma non posso’, in che condizioni hai messo in campo Mertens, quel Bakayoko essere un palo della luce del centrocampo, aver rovinato un talento come Meret. E Giuntoli va cacciato, presidente! Ha spesso 330 milioni e non ne ha portato uno buono. Quando abbiamo Micheli e Mantovani che sono dei veri scout che ci hanno portato Jorginho, Ghoulam, Koulibaly e Mertens. Presidente, ti ci vuole Mary Poppins, comincia a fare pulizie!”.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Verona-Napoli: “Guardando la classifica siamo ancora tutti là”

Auriemma durissimo: ''Sarebbe rispettoso verso i tifosi se Ancelotti si dimettesse''

Raffaele Auriemma sottolinea: “È davvero una cosa triste e imbarazzante leggere l’hashtag #Gattusoout”