in

Umberto Chiariello è severo: “Avrei appeso Kostas Manolas al muro negli spogliatoi”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello ha commentato ai microfoni di Canale 21 il pareggio del Napoli contro il Sassuolo. “Mertens non ha toccato palla, ha delle attenuanti, ma ha fatto pochissimo, voto 5. Insigne merita 8, è stato strepitoso, ha fatto tutto lui, gli è stato annullato un gol per un piede in fuorigioco. La regola è questa e va rispettata. Ha fatto una grande partita, ha ragione ad arrabbiarsi. Elmas voto 4, ha fatto il centravanti, non ha toccato palla. Ghoulam non si può lasciare in panchina, quando è entrato ha mostrato di avere gamba”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Manolas merita 3, un giocatore della sua esperienza che nella sua carriera ha battuto il Barcellona non può fare una cavolata del genere, lo avrei appeso al muro negli spogliatoi. Bakayoko 4, lento come al solito. Gattuso ha sbagliato i cambi, per il suo voto è 5. Questo pareggio se lo porta dalla coscienza, perdere questi punti è sanguinoso. Per me su Politano non c’era rigore, non sono juventino nel dirlo, ma per me questo calcio di rigore non c’era”.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta il pareggio col Sassuolo sul sito ufficiale: “Partita che comincia in altalena e finisce sulle montagne russe”

De Zerbi al Sassuolo

Roberto De Zerbi in conferenza stampa dopo Sassuolo-Napoli: “C’è del merito dell’avversario e noi avremmo potuto fare di più”