in

Umberto Chiariello contro Gennaro Gattuso: “Va rimosso alla velocità della luce”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello ha commentato l’eliminazione del Napoli dall’Europa League in diretta su Canale 21. “Mi dispiace dirlo ma l’allenatore è in totale confusione e dopo stasera va rimosso alla velocità della luce. Il primo tempo del Napoli, con un sistema di gioco mai provato se non in quel catenaccio inverecondo con l’Atalanta, è stato regalato letteralmente agli avversari. L’ostracismo a Ghoulam non ha motivo di essere, far giocare Elmas terzino con due terzini titolari in panchina l’ho trovato un delitto al calcio. Sinceramente Gattuso stasera deve spiegare molte cose, non si possono inventare formazione così astruse con gente che non sa che fare in campo. E’ bastato un minimo di logica nel secondo tempo per vedere una squadra accettabile”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Teniamo conto che il Granada aveva molte assenze come noi e ad un certo punto ha perso tutto il centrocampo. Il Granada è una squadra che prende tanti gol ed è nona in classifica, non parliamo di uno squadrone e per capirci il Benevento è più forte. Dopo stasera gli alibi sono veramente finiti, il Napoli è uscito da 3 competizione su 4, è in difficoltà in campionato, l’allenatore è in grande confusione e non basta cambiare uomini e moduli per combinare qualcosa. La squadra non c’è perché non ha una guida sicura che la porta verso risultati accettabili. La foglia di fico che prima c’era perché si era ancora in corsa per qualcosa adesso è caduta, questo Napoli è alla frutta e il suo tecnico va cacciato! Non esonerato ma cacciato, perché stasera Gattuso ha scritto il manuale del perfetto allenatore in confusione”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Kalidou Koulibaly dopo Napoli-Granada: “Loro hanno giocato tutti indietro come all’andata”

Il Napoli commenta l’eliminazione dall’Europa League sul sito ufficiale: “Resta la generosità e l’orgoglio”