in

Kalidou Koulibaly dopo Napoli-Granada: “Loro hanno giocato tutti indietro come all’andata”

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’insuccesso con il Granada, che è costato al Napoli l’eliminazione dall’Europa League: “Possiamo essere dispiaciuti, c’era posto per fare qualcosa di più. Dopo il 2-0 dell’andata era molto difficile, l’1-1 stasera ci ha fatto un po’ male ma oggi ci abbiamo provato. Uscire ai sedicesimi di Europa League è un brutto colpo. Volevamo andare avanti, uscire oggi fa molto male. Oggi abbiamo visto che loro hanno giocato tutti indietro come all’andata, ci dispiace non esserci riusciti ma ora testa al campionato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ora l’obiettivo è il quarto posto in campionato. Non ci sono più scuse ora, il nostro obiettivo è tornare in Champions e dobbiamo dare tutto per arrivare tra le prime quattro. Veramente per noi è molto importante, dobbiamo a tutti i costi arrivare tra le prime quattro”, ha aggiunto il difensore. Il Napoli è già fuori da tutte le coppe.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Napoli-Granada: “Gli errori vengono perché ci alleniamo giocando”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello contro Gennaro Gattuso: “Va rimosso alla velocità della luce”