in

Umberto Chiariello a favore di Aurelio De Laurentiis: “È avveduto negli affari e va seguito”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista e volto noto di Canale 21, per parlare in merito alla classifica delle spese di commissione per gli agenti in Serie A.

Quando si dice che la gestione De Laurentiis è oculata, lo si capisce da tanti particolari. Oggi è uscita la classifica di quanto spendono le squadre di Serie A per agenti, che hanno costi da un fardello pesante. La più sciupona di tutte è la Roma, una società che ogni anno deve vendere per sistemare conti e spende più di tutti per i propri tesserati in provvigioni agli agenti. La Juve 44 milioni, l’Inter 32 milioni. Il Napoli ha speso solo 5 milioni con i suoi fidi scudieri. Quando fa affari con Giuffredi, Mendes ed altri, De Laurentiis li fa bene, è avveduto. Se vogliamo che il calcio torni ad una dimensione umana, cominciamo a ragionare. L’esempio di De Laurentiis va seguito anche da altri, certe cifre sono immorali”.

Scritto da Emanuele

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Alessandro Renica sottolinea: “Se Faouzi Ghoulam non recupera si deve trovare un mancino, non si possono adattare sempre i giocatori”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

La Lazio punzecchia la Juventus: “Ha tagliato gli stipendi con l’interesse di riequilibrare il bilancio”