in

Alessandro Renica sottolinea: “Se Faouzi Ghoulam non recupera si deve trovare un mancino, non si possono adattare sempre i giocatori”

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

L’ex difensore del Napoli Alessandro Renica ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live anche in merito alla questione dei terzini sinistri che affligge gli azzurri da un po’ di tempo. Mario Rui sta sostituendo da molto tempo Faouzi Ghoulam, che sembra non riuscire a ritrovare la forma.

“La situazione è drammatica a causa dell’emergenza Coronavirus. Ora non è il caso di fare polemiche, poi bisognerà individuare le responsabilità perché evidentemente il Covid 19 è stato sottovalutato. I terzini del Napoli? Se Ghoulam non recupera, si deve trovare un mancino, non si possono adattare sempre i giocatori in un ruolo in cui c’è bisogna di avere certe caratteristiche. Bisogna affiancare Mario Rui. Milik? Se sta bene fisicamente, io ci punterei ancora. Se continua a dimostrare questa fragilità, bisogna riflettere. La trattativa è in bilico per questa situazione”. Il polacco chiede 5 milioni di ingaggio per rinnovare. Il club pensa ad alternative come Zlatan Ibrahimovic o il ritorno di Edinson Cavani.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Napoli, Ciccio Graziani consiglia: “Se dai via Arkadiusz Milik e porti Zlatan Ibrahimovic, hai una crescita straordinaria”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Umberto Chiariello a favore di Aurelio De Laurentiis: “È avveduto negli affari e va seguito”