in

LIVE / Il Napoli PIOMBA su Ibrahimovic! Rottura con il Milan

Ultimissime Ibrahimovic Napoli: trovano conferme le voci di Sky Sport, RILEGGI IL LIVE

Ore 21:42 – Anche l’edizione online de ”Il Mattino”, facendo riferimento all’indiscrezione rivelata da Sky Sport, specifica che nelle ultime ore in casa Napoli qualcosa si sarebbe mosso. Zlatan è ora più vicino alla corte partenopea.

Ore 21:17 – Tra l’entourage di Ibra ed il Milan potrebbe arrivare in nottata una rottura definitiva. Boban e Maldini hanno avanzato un’offerta considerata fin troppo bassa (3 milioni fino a giugno + 6 la prossima stagione) non solo da Mino Raiola, ma anche e soprattutto dallo stesso calciatore svedese. Dopo l’incontro, le parti si erano ripromesse di aggiornarsi ma con il passare dei giorni la pista si è raffreddata sempre di più. Ed ora il Napoli è lì, ad un passo dall’intavolare qualcosa di molto serio.

Ore 21:02 – Un giorno utile per la decisione definitiva di Ibrahimovic potrebbe essere mercoledì, quando il Napoli si radunerà a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti in vista del match contro il Parma. ADL vorrebbe fare ai propri tifosi forse il più bel regalo di Natale da quando riveste il ruolo di Patron azzurro.

Ore 20:52 – Il DS sportivo del Milan, Frederic Massara, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Le parole somigliano ad una chiusura, smentendo di fatto una vera e propria trattativa per il calciatore: ”Non ci sono aggiornamenti, non c’è una vera trattativa in corso. È un momento di riflessione di Ibrahimovic, la società è in attesa

Ore 20:45 – Emergono nuovi dettagli dall’ambiente partenopeo. Stando alle ultime voci sembrerebbe che ADL abbia deciso di accelerare prepotentemente per Ibrahimovic. L’idea è quello di poterlo presentare in tempi brevissimi, con una presentazione fatta in stile ”Higuain” diversi anni fa, mentre veniva ufficializzata l’intera rosa della squadra il 28 luglio 2013. Con il patron azzurro in campo con tanto di microfono e show al San Paolo. 

Ore 20:37 – Vi abbiamo raccontato in esclusiva durante questi giorni come nonostante fossero sempre più insistenti le voci che vedevano lo svedese verso Milanello, il Napoli sotto sotto ci abbia sempre lavorato sottotraccia. Ora sembrerebbe essere tutto confermato: con il Milan manca totalmente l’accordo economico e secondo quanto abbiamo raccolto pochi minuti fa, gli azzurri si sarebbero fatti avanti in maniera roboante.

Negli articoli precedenti vi abbiamo raccontato per filo e per segno come il Napoli fosse sempre stata la squadra più vicina allo svedese: 

Rottura totale con il Milan, non c’è accordo per Ibra. Il Napoli si fa avanti, c’è la volontà di chiudere. E’ questo quanto trapela da pochi minuti in casa Napoli. La conferma è arrivata anche dalla redazione di Sky Sport, che avrebbe confermato come in queste ore sta avanzando forte la candidatura della dirigenza partenopea.

Il Roma - Esiste una sola condizione per l'esonero di Ancelotti

Il Roma – Esiste una sola condizione per l’esonero di Ancelotti

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

GAZZETTA – Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana