Non trova conferma l’indiscrezione di questa mattina, vediamo le ultimissime sui movimenti di Ibrahimovic
ULTIMISSIME IBRAHIMOVIC – Continua a tenere banco in tema calciomercato il possibile approdo di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Vi stiamo raccontando giorno dopo giorno gli sviluppi sulle possibili destinazioni dello svedese. Su di lui al momento sono tre i club italiani interessati, ma non ci sono state accelerate decisive. Secondo quanto riferito questa mattina da ”Il Corriere della Sera”, Ibra potrebbe essere presentato al Milan il prossimo 15 dicembre, data in cui si festeggia l’anniversario della società rossonera (120 anni dalla nascita).
Solo voci, tra Ibra e il Milan c’è ancora distanza domanda-offerta
Tuttavia, si tratta al momento di voci che non trovano conferma. Tra Ibrahimovic ed il Milan balla ancora una differenza di circa 1-1.5 milioni di euro sul compenso lordo. Boban e Maldini continuano a lavorare sottotraccia per regalare ai propri tifosi un elemento che riaccenderebbe l’entusiasmo di tutta la piazza.
Il Napoli ancora a galla per lo svedese, ma ogni discorso è rimandato dopo il 10 dicembre
Oltre al Milan, come ormai noto, sul giocatore sono ancora molto forti Napoli e Bologna, con la Roma che continua a giocare un ruolo di spettatrice interessata. La condizione necessaria per portare lo svedese alla corte di Carlo Ancelotti resta comunque la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Prima del 10 dicembre, data in cui si disputerà il match contro il Genk, non sono attesi contatti tra Giuntoli e Mino Raiola.