in

Udinese-Napoli, Luca Gotti ha da ridire: “Non meritavamo di perdere”

L'Inter su De Paul, ma il Napoli può farsi ancora avanti: la situazione

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha commentato la sconfitta ottenuta contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. “Perdere una partita al 90′ ti pesa addosso, ma noi non meritavamo di perdere. Nel primo tempo abbiamo avuto un buon livello di palleggio e idee, concedendo qualcosa ma relativamente poco al Napoli, che crea sempre, contro chiunque. La squadra non meritava di perdere, ha fatto tante cose molto bene. Confronto con la società? Non lo so, non ho nessun segnale di questo tipo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La squadra ha giocato una buona partita, ci ha provato, l’atteggiamento è stato giusto. Abbiamo subito un goal su rigore e uno su punizione. Siamo mancati sia col Bologna che oggi sulle punizioni a sfavore, una cosa che di solito facciamo molto bene. Non siamo stati aiutati dalla buona sorte tante volte, anche oggi. Abbiamo avuto diverse occasioni, potevamo far goal parecchie volte e non ci siamo riusciti. Anche il Napoli faceva fatica a farci goal, poi perdi la partita e sei estremamente dispiaciuto nel finale. Rapporti incrinati con il club? Non mi sembrerebbe, non avverto questo tipo di criticità. Ora discutendone così tanto siamo noi che muoviamo la slavina. Ci mancano dei punti che avremmo meritato in campo, questo sì”.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Udinese-Napoli: “Siamo stati bravi e stavolta anche fortunati”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello attacca Gennaro Gattuso: “È lui che fa stro**ate in campo. Possiamo dargli l’alibi della salute”