in

TUTTOSPORT – Napoli-SPAL, tanti diffidati in vista dell’Atalanta

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

L’edizione di oggi del quotidiano piemontese Tuttosport apre in prima pagina con la vittoria per 4-0 della Juventus contro il Lecce di Fabio Liverani. Spazio, poi, al mercato con l’Inter che avrebbe ormai messo a segno il colpo Achraf Hakimi dal Borussia Dortmund. Per la Juve è in dirittura d’arrivo l’affare Arthur.

Per immaginare la formazione del Napoli anti-Spal basta vedere l’elenco dei diffidati, come scrive invece Raffaele Auriemma elencando i giocatori che in caso di ammonizione rischierebbero di saltare lo scontro diretto con l’Atalanta. Si tratta di Diego Demme, Piotr Zielinski, Kalidou Koulibaly, Dries Mertens e Arkadiusz Milik. Il mister Gennaro Gattuso quindi rischierà solo uno dei due attaccanti, quasi certamente il polacco in quanto il titolare nelle gerarchie resta il belga, mentre a centrocampo dovrebbe esserci una possibilità per Allan. Lista Manolas può sostituire Kalidou  Koulibaly e Stanislav Lobotka rimpiazzare Diego Demme. Il Napoli crede ancora nella qualificazione in Champions.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – “La Juve fa 4 goal e vola a +7”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Napoli, Nikola Maksimovic è contento: “Ora ho continuità”