in

TUTTOSPORT – Napoli, Fernando Llorente può tornare alla Juventus

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

L’edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con il mercato della Juventus e con i bianconeri interessati a Fernando Llorente e Mesut Ozil. “L’attaccante del Napoli è ritenuto una garanzia e può tornare alla Juventus dopo la Supercoppa. Il centrocampista si propone: ritroverebbe Ronaldo dopo i 3 anni di Real”. Ancora mercato in alto: “Dybala-Eriksen, Parigi chiama”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Insomma, gli scenari del mercato invernale che è alle porte dovrebbero coinvolgere anche il Napoli. Fernando Llorente sembrava essere diventato un ex giocatore con l’avvento di Gennaro Gattuso, invece ha trovato spazio nell’ultima partita dell’anno. A Torino hanno conservato bei ricordi dello spagnolo, ingaggiato dalla “Vecchia Signora” nel 2013. Di certo oggi Fernando Llorente non rientra più tra i piani tecnici del Napoli. Riconsegnarlo alla Juventus potrebbe anche ammorbidire i rapporti tra i due club dopo gli eventi recenti.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Gennaro Gattuso è una garanzia per il Napoli

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Alessandro Renica commenta: “Forse è arrivato il momento per Gennaro Gattuso di riflettere sul gioco del Napoli”