in

TUTTOSPORT – Milan, non basta Zlatan Ibrahimovic: i rossoneri si fiondano su Mario Mandzukic

Ibrahimovic al Milan: Ansa conferma, trattativa avviata. Sorpassato il Napoli

L’edizione odierna di Tuttosport dedica l’apertura alla vittoria in Coppa Italia della Juventus: “Baby Juve con brividi”, si legge. Tra titolari e subentrati, Andrea Pirlo schiera sei Under 22: segnano Dejan Kulusevski e Alvaro Morata, poi la rimonta del Genoa, che agguanta il 2-2. “Marotta: ‘Zhang tratta’. Lukaku porta il derby”, titola invece il quotidiano in taglio alto. L’amministratore delegato nerazzurro conferma: “Suning valuta soci di minoranza”. Oggi un CdA straordinario. Romelu Lukaku piega la Fiorentina dopo 120′ e regala il derby con il Milan ai quarti di finale di Coppa Italia. Vince anche il Napoli, che supera a fatica un Empoli più forte del Coronavirus e che aveva raggiunto gli azzurri ben due volte.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mandzukic: Milan, pronto al sì”. Questa l’indiscrezione di mercato lanciata oggi dal quotidiano: “Maldini piomba sull’ex Juve: contratto di sei mesi”. Il croato era svincolato da tempo e sarà il vice di Zlatan Ibrahimovic. Perfezionato l’affare Soualiho Meité con il Toro: il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

GAZZETTA – “Amazon dopo la Champions vuole i diritti tv della A”

SKY - Callejon escluso contro l'Udinese: con lo spagnolo ormai è rottura

La rinascita di José Callejon: devastato dalle critiche, ora in crescita nella Fiorentina