in

TUTTOSPORT – “Milan, che botta! Roma e Napoli, sì!”

Politano al Napoli
Politano al Napoli

“Juve, ecco il tuoi gemelli!” è l’apertura di quest’oggi al centro della prima pagina di Tuttosport. Il riferimento è ad Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo: “Lo spagnolo è rinato a Torino, diventando bomber implacabile e partner perfetto per CR7, che ora è il punto di riferimento per i compagni, in particolare i più giovani”. “Milan, che botta! Roma e Napoli, sì!”, si legge invece in taglio alto. Questo il titolo che riassume la serata delle italiane in Europa League. I rossoneri crollano con il Lille dopo 24 partite utili consecutive, a San Siro finisce 3-0 per i francesi. Festival giallorosso contro il Cluj: 5-0 e fuga. Rimonta Gennaro Gattuso contro il Rijeka, battuto 2-1.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Di spalla c’è spazio anche per i granata: “Singo-Lukic, la svolta Toro”, si legge. Sono i due giocatori ad aver beneficiato maggiormente del lavoro di Marco Giampaolo, che adesso spera che il suo Torino possa finalmente decollare dopo la prima vittoria ai danni del Genoa.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – “Signora Moraldo”: così Andrea Pirlo aggiusta l’attacco della Juventus

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Napoli, tante difficoltà con il Rijeka: c’è qualche problema da risolvere