in

Napoli, tante difficoltà con il Rijeka: c’è qualche problema da risolvere

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Una bella doccia ghiacciata Gennaro Gattuso. L’edizione odierna di Tuttosport spiega quali sono stati i problemi in Rijeka-Napoli. “In primis Menalo, che ha dato filo da torcere a Di Lorenzo colpendo anche un palo sull’1-1, e poi l’autore del gol, poi costretto dopo l’1-0 ad alzare bandiera bianca per un infortunio che ha permesso al Napoli di tirare il fiato. E di rimontare. Prima con poco merito, grazie al tocco di Demme su appoggio di Mertens allo scadere del primo tempo, e poi con un po’ di fortuna, per la goffa deviazione di Braut nella propria porta, sul cross di Mario Rui, leggermente corretto da Politano”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il successo è stato legittimato da un secondo tempo autoritario da parte degli azzurri, soprattutto dopo l’ingresso in campo di Insigne, che ha ispirato la manovra della sua squadra e ha acceso la miccia per quello che è risultato un vero e proprio bombardamento verso la porta del pur bravo Nevistic, salvato da qualche parata e anche da un po’ di imprecisione da parte di Lozano, Mertens e Demme, tutti vicinissimi al gol che avrebbe reso più pingue il punteggio”.  

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

TUTTOSPORT – “Milan, che botta! Roma e Napoli, sì!”

Diego Armando Maradona

Parla il fratello di Diego Armando Maradona: “Lasciatelo in pace. Lo sappiamo che ha dei problemi”