in

TUTTOSPORT – “Ma l’Italia c’è”: 1-1 contro l’Olanda in Nations League

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

“Ma l’Italia c’è”. Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sulla Nazionale questa mattina. Con l’Olanda finisce 1-1: gli azzurri in vantaggio con uno splendido goal di Lorenzo Pellegrini subiscono immediatamente il pareggio. La crescita della squadra però è evidente e Roberto Mancini può sorridere anche se nella classifica del girone di Nations League ora è prima la Polonia. C’è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano quest’oggi per la sentenza del giudice sportivo sulla sfida tra bianconeri e partenopei con il titolo seguente: “Juve-Napoli 3-0!”. Oltre alla sconfitta a tavolino, il giudice ha inflitto agli azzurri un punto di penalizzazione.

Si parla anche dei bianconeri nel taglio laterale della prima pagina del giornale con questo titolo: “Anche McKennie positivo al Covid. Ronaldo a Torino”. L’americano è asintomatico. Cristiano Ronaldo, invece, è tornato in Italia con un volo privato per completare la quarantena. Il portoghese vuole esserci contro il Barcellona.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Marchetti a Radio Marte ''Normale l'interesse dei top club per Fabián Ruiz''

Juventus-Napoli, Luca Marchetti è sicuro: “La parola ‘fine’ è ancora lontana dall’essere scritta”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

GAZZETTA – “La stangata”: il 3-0 a tavolino di Juventus-Napoli fa discutere