in

TUTTOSPORT – Inizia l’ultima stagione al Barcellona per Lionel Messi

“Juve, Dzeko rimonta” è il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sui bianconeri. Si riapre la strada che può portare Arkadiusz Milik alla Roma e dare il via libera al bosniaco in bianconero. Intanto in Spagna parlano di imminente rescissione del contratto tra il Barcellona e Luis Suarez, in attesa del passaporto italiano. C’è spazio per i granata nel taglio alto della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: “Krunic, si riparte”. “Lautaro: Barça in pressing”. Non è finita per quanto riguarda il classe ’97 dell’Inter con i blaugrana, che decideranno in completa autonomia il da fars. Gli agenti del giocatore oggi erano in Italia.

“Test Brescia. Tonali: “Eccomi!”. Il Milan scenderà in campo alle 17 contro l’ex squadra del gioiello classe 2000 che ha segnato il percorso di crescita della sua carriera. Infine, nel taglio laterale si parla degli altri campionati d’Europa con il titolo seguente: “Via allo show”. All’esordio oggi ci sarà Liverpool-Leeds, mentre per Lionel Messi sarà probabilmente l’ultima stagione con la maglia blaugrana.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

GAZZETTA – “Signora in rosso”: perdita di 71 milioni per la Juventus

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Juventus in rosso: il caso di Gonzalo Higuain comporterà un’ulteriore svalutazione