in

TUTTOSPORT – Il Napoli si adegua, niente allenamenti a Castel Volturno

SKY - ADL in arrivo a Castel Volturno

“Icardi-Juve. Il PSG ci sta: dateci Pjanic” si legge in prima pagina sul quotidiano piemontese Tuttosport oggi in edicola. Il calcio non si ferma, è sempre tempo di calciomercato. In primo piano le parole di Federica Percassi, figlia del presidente dell’Atalanta, con un appello. Di spalla, invece, novità sul Napoli: la società si adegua, niente ripresa degli allenamenti da mercoledì. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma a quanto pare il club ha deciso di prorogare il termine per la ripresa del lavoro a Castel Volturno.

Sono in tanti a prendersela con Aurelio De Laurentiis in queste ore. Non solo perché il presidente del Napoli sembra tra i pochi nel mondo del calcio a non aver ancora contribuito con una donazione contro il Coronavirus. Il numero uno azzurro e Claudio Lotito erano per riprendere le attività agonistiche il prima possibile, facendo leva sulla minor diffusione del Coronavirus nella Campania e nel Lazio. Ad oggi è ancora impossibile capire quando sarà possibile tornare alla normalità almeno nei centri sportivi.

Scritto da Emanuele

Petagna accostato al Napoli

Andrea Petagna racconta la sua quarantena: “Spero di non giocare mai più a porte chiuse”

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

Umberto Chiariello contro Aurelio De Laurentiis: “Ci deve spiegare come gli viene in mente di far riprendere gli allenamenti”