in

TUTTOSPORT – “È un’Italia da amare!”

“E’ un’Italia da amare!”, titola stamane Tuttosport in prima pagina. Jorginho su rigore e Domenico Berardi firmano la vittoria sulla Polonia che regala il primo posto agli azzurri nel girone di Nations League, in attesa dell’ultima giornata in cui l’Italia affronterà la Bosnia già retrocessa. Azzurri che restano dunque imbattuti da 21 partite e che ora hanno tra le loro mani il passaggio del turno e vedono la Final Four. Nel pomeriggio di ieri poi un’altra gioia azzurra: l’Under 21 ha staccato il pass per il prossimo Europeo, con un turno di anticipo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ci sarà un’altra assenz aimportante per il Torino nel prossimo match contro l’Inter: mancherà Marco Giampaolo, risultato positivo al Coronavirus. Nella giornata di ieri è stata resa nota la positività di un membro dello staff, rivelatosi poi proprio dell tecnico granata. Taglio laterale per il mercato della Juventus, con i bianconeri sulle tracce del talento classe 2002 dell’Ajax, Ryan Gravenberch. Il team manager dell’Ajax ha dichiarato: “E’ un talento, un colpo alla De Ligt! Tecnica e fisico, ricorda Pogba”.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

GAZZETTA – “FelicItalia”: Jorginho e Domenico Berardi regalano il primo posto a Roberto Mancini

Lozano al Napoli

Napoli, Hirving Lozano si confessa: “Tante volte ho chiesto a mia moglie ‘Ma qui cosa ci facciamo?'”